Caricamento in corso...
17 febbraio 2016

Inter-Pirelli, trovato l'accordo per il rinnovo

print-icon
tho

Il presidente Thohir si è incontrato con Marco Tronchetti Provera per rinnovare l'accordo tra Inter e Pirelli: si parla di un triennale da 9-10 milioni di euro a stagione più bonus in base al raggiungimento dei risultati sportivi

Pranzo di lavoro tra Erick Thohir, Marco Tronchetti Provera e il Ceo dell'Inter Michael Bolingbroke per discutere gli ultimi dettagli dell'accordo già trovato sul rinnovo della sponsorizzazione tra Pirelli e Inter. Il presidente nerazzurro tornato a Milano in tarda mattinata da Parigi, dopo aver raggiunto la sede del club, si è incontrato con Marco Tronchetti Provera.

L'accordo per il rinnovo tra Inter e Pirelli è stato già trovato, si parla di un triennale da 9-10 milioni di euro a stagione più bonus in base al raggiungimento dei risultati sportivi. Cifre che, se dovessero essere confermate, sarebbero in calo di circa 4 milioni di euro rispetto all'attuale contratto. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio del club nerazzurro, a quasi quattro mesi dalla scadenza della sponsorizzazione in essere.

Serie A 2016-2017: gli highlights

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky