Caricamento in corso...
25 febbraio 2016

Squalifica ridotta, Kondogbia sarà disponibile per la Juve

print-icon
kon

Squalifica ridotta per Geoffrey Kondogbia: sarà disponibile per la sfida contro la Juventus

Mancini sorride. Il centrocampista nerazzurro, espulso nel corso della sfida contro la Fiorentina, aveva applaudito a fine gara, in modo ironico l'arbitro Mazzoleni, ricevendo due giornate di squalifica. La sanzione è stata ridotta e, il francese sarà a disposizione per la sfida dello Stadium. Rinviata la decisione su Zarate

Inter, arrivano i rinforzi: Geoffrey Kondogbia sarà a disposizione per l’importantissima sfida dello Stadium contro la Juve (la nota della Figc). Il centrocampista era stato fermato per due giornate dal giudice sportivo Tosel dopo l’espulsione contro la Fiorentina (aveva applaudito in modo ironico a fine gara l’arbitro Mazzoleni). Il ricorso dei nerazzurri è stato accolto. Il francese sarà a disposizione di Mancini e, considerando anche la squalifica di Brozovic, si candida a una molto probabile maglia da titolare allo Juventus Stadium.
 

 

Rinviata la decisione su Zarate - La prima sezione della Corte sportiva d'Appello nazionale ha deciso di rinviare al 3 marzo l'esame sul ricorso della Fiorentina in merito alla squalifica di tre giornate comminata al calciatore viola Mauro Zarate.
 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky