Caricamento in corso...
04 marzo 2016

Sarri: "Lo scudetto è un sogno che esiste e a volte si avvera"

print-icon

“I ragazzi hanno sempre parlato di un sogno. Ma noi non possiamo puntare a vincerlo in modo normale perchè, conoscendo il nostro budget ed il nostro monte ingaggi, non possiamo permettercelo". L'allenatore del Napoli parla di lotta per il tricolore alla vigilia della gara con il Chievo

"Lo scudetto è un sogno che esiste e che a volte si avvera. Io per vincere – spiega Sarri - conosco un solo modo: vincere. Cosa che dobbiamo cominciare a fare venerdì con il Chievo. Se faremo bene in una serie di partite, vorrà dire che ci stiamo provando".

 

Con il Chievo sarà dura – “Abbiamo una partita difficile contro una delle squadre italiane che ha vinto di più in trasferta e quindi bisogna pensare a questa, è  inutile pensare a tutto il resto che è solo una conseguenza". Maurizio Sarri presenta così la sfida con il Chievo in programma venerdì sera al San Paolo. "La partita - osserva il tecnico - è più difficile di quello che dice la classifica perché  il Chievo in trasferta ha dei buoni numeri. E' una squadra fisica, aggressiva, solida e qindi è una partita non così semplice come può lasciar pensare la classifica. In questo momento - conclude Sarri - dobbiamo pensare solo a questo, a fare la prestazione, a fare il risultato".

 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky