Caricamento in corso...
08 marzo 2016

Mihajlovic: "Al Milan stiamo costruendo le basi per futuro"

print-icon
sin

La vicenda delle relazioni tra il tecnico e la società si arricchisce di una nuova puntata, le sue dichiarazioni a Milan Channel: "Ho un contratto col Milan, in questo mondo ho solo due cose: le palle e la parola e le ho
sempre mantenute entrambe"
 

"Ho un contratto con il Milan, penso che si stiano costruendo le basi per i futuri successi. Mi spiace che per due mesi tutti sono stati tranquilli ed è bastata una sconfitta per far uscire le solite storie sul futuro della panchina": così Sinisa Mihajlovic sull'ipotesi di un suo addio al Milan a fine stagione. "In questo mondo ho solo due cose: le palle e la parola e le ho sempre mantenute entrambe - ha aggiunto a Milan Channel -: Mihajlovic è prima un uomo che un allenatore".

"E' giusto dire le cose come stanno. Io ci tengo a precisare che ieri non ho mai parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso si stiano costruendo le basi per i futuri successi, di cui vorrei fortemente far parte", ha voluto spiegare il serbo.

"Si passa da un estremo all'altro, ma io e la squadra siamo concentrati sul Chievo e la finale di Coppa Italia. Queste sono voci prive di fondamento. Dove si sta meglio che al Milan? - ha continuato -. Poi ci possono essere problemi, ma questo succede dappertutto. Sono molto contento e non finirò mai di ringraziare il presidente Berlusconi e Galliani per l'opportunità di allenare il Milan. Vado avanti a testa alta, con convinzione ed orgoglio sul mio lavoro".

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky