Caricamento in corso...
06 luglio 2016

Allegri fissa l'obiettivo, Juve già a Vinovo

print-icon
02_

Paulo Dybala e Miralem Pjanic appena arrivati a Vinovo per il ritiro (LaPresse)

Primo giorno di raduno per i bianconeri, mancano i nazionali ma nel quartier generale della Juventus sono arrivati anche Dybala e Pjanic. Allegri twitta: "Concentrati per costruire il futuro da festeggiare"

A Vinovo la Juventus è arrivata alle 16.30 ed è andata subito in campo per il roimo allenamento in vista della stagioner 2016-2017. Ventinove i giocatori convocati, mancano i nazionali, ma alcuni dei nuovi acquisti come Miralem Pjanic si sono presentati puntuali all'appuntamento. L'arrivo di Dani Alves è previsto per il 20 luglio doto la tournée in Cina.

 

Massimiliano Allegri ha già stilato il programma di massima degli allenamenti che saranno due al giorno. Training mattutino poi pranzo in albergo e quindi seconda sessione e cena a Vinovo, la sera tutti liberi di tornare a dormire a casa. Si respira già un clima agonistico e lo si capisce dal tweet che l'allenatore bianconero ha postato in mattinata: "Cominciamo oggi - ha scritto il tecnico bianconero - a costruire con entusiasmo il nostro nuovo percorso: stiamo tutti concentrati sul presente per festeggiare ancora in futuro".

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky