Caricamento in corso...
08 luglio 2016

Callejon: "Voglio il gruppo dell'anno scorso"

print-icon
cal

Lo spagnolo Callejon ha rinnovato il suo contratto con il Napoli (Foto Getty)

Dopo il rinnovo del contratto con il Napoli, lo spagnolo lancia un segnale ad altri compagni di squadra (Higuain?): "Ho fatto la mia scelta, ma se posso convincere chi ha dubbi ancora meglio, perché voglio che tutti restino. Questo gruppo è forte e si può fare bene"

"Sono contentissimo per il nuovo contratto, quello che volevo era restare a Napoli". Commenta così José Callejon il suo rinnovo del contratto che lo lega al club azzurro fino al 2020. Ai cronisti che gli chiedevano se il suo attaccamento al Napoli e alla città sia un segnale anche per altri giocatori, Callejon ha risposto: "Io ho rinnovato per me, se poi posso convince altri che hanno dubbi ancora meglio, perché voglio che tutti restino. Questo gruppo è forte e si può fare bene quest'anno". Parole che suonano quasi come una suggerimento a Higuain, senza nominarlo.

Callejon è apparso oggi carico per la nuova stagione: "Siamo pronti - ha detto - per ricominciare, sperando che questa stagione sia buona, lo scorso anno abbiamo fatto bene, e ora lavoriamo per fare ancora bene". Ultimo passaggio sullo scudetto a cui l'esterno spagnolo risponde un po' spazientito: "Sempre la stessa domanda", dice. "L'anno scorso ci siamo andati vicini - conclude - Pensiamo a lavorare e poi si vedrà, se possiamo arrivare fino alla fine saremo contenti".
 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky