Caricamento in corso...
08 luglio 2016

Allegri ha le idee chiare: "Scudetto e Champions"

print-icon
all

Massimiliano Allegri fissa gli obiettivi per la nuova stagione della Juve (foto LaPresse)

L'allenatore bianconero non ha dubbi sulla nuova stagione della sua Juve: "Voglio il sesto titolo consecutivo e andare fino in fondo in Europa". Poi elogia la sua difesa: "La migliore al mondo"

Il primo obiettivo per la Juventus nella stagione appena cominciata "sono il sesto scudetto consecutivo e di arrivare fino in fondo alla Champions cercando vincerla". Massimiliano Allegri ha le idee chiare e non smette di ripeterlo in questi giorni ai ragazzi: "Gli obiettivi in realtà sono quattro – ha aggiunto - a scudetto e Champions bisogna aggiungere la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia: vincere quest'ultimo trofeo tre volte di fila sarebbe un'impresa straordinaria. Dobbiamo creare i presupposti per centrare gli obiettivi, ed essere pronti il 21 agosto all'inizio della stagione, sapendo che, soprattutto in Champions, ci vuole un pizzico di fortuna".

 

"La difesa più forte del mondo" - Agli Europei "la difesa della Nazionale è stata fortissima e ha fatto soffrire la Germania. Ma non avevo dubbi che potessero essere all'altezza: i difensori della Juve più Buffon sono i più forti al mondo", ha detto alla tv ufficiale bianconera. L’orgoglio per i suoi ragazzi è tanto: “Hanno dimostrato di essere in un grande momento di condizione e hanno disputato un grande Europeo". Pogba ed Evra sono stati importanti per portare in finale la Francia: “Hanno detto che arriveranno in ritiro una settimana più tardi perché giocano la finale, volevano dargliene due, va bene, gliene darò una sola....".
 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky