Caricamento in corso...
09 luglio 2016

L'Inter riparte da un pareggio: 0-0 con il Wattens

print-icon
int

Stevan Jovetic impiegato nell'undici titolare dell'Inter nella prima uscita stagionale dei nerazzurri (Foto Twitter Inter FC)

Prima uscita stagionale per i nerazzurri di Mancini che non riescono a segnare contro gli austriaci che militano nella seconda divisione. L'allenatore ha mescolato le carte, prima in nerazzurro per Ansaldi. Icardi e Jovetic i più pericolosi

Prima uscita stagionale per l'Inter di Roberto Mancini che nel ritiro di Riscone di Brunico ha affrontato gli austriaci del WSG Wattens, squadra che milita in seconda divisione. I nerazzurri, appesantiti dai primi carichi di lavoro, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0.



Primo tempo a ritmo relativamente blandO. Nella squadra di Mancini si è messo in mostra il giovane Bessa che si è reso utile soprattutto nell'assistenza per Mauro Icardi. Ma è stato Stevan Jovetic l'uomo più pericoloso con una conclusione salvata dal portiere ospite Oswald. Sul finire del temPo prima Icardi e poi Kondogbia hanno avuto la palla del vantaggio ma gli austriaci sono riusciti a chiudere i primi 45' sullo 0-0.



Nel secondo tempo Mancini ha mescolato le carte lasciando spazio a molti giovani e l'occasone migliore è capitata a Ranocchia che ha mandato alto di testa su cross di Dodo. Nulla di fatto dunque ma nessuna preoccupazione di sorta nonostante il pari nella prima amichevole stagionale da cui Mancini ha comunque tratto utili indicazioni per il prosieguo del ritiro.




FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky