Caricamento in corso...
18 luglio 2016

Napoli, goleada all'Anaune. De Laurentiis a Dimaro

print-icon
nap

(foto Twitter @sscnapoli)

Pioggia di gol nel ritiro azzurro di Dimaro in occasione del test amichevole terminato 10-0 per la formazione di Sarri. Due gol a testa per El Kaddouri e Gabbiadini, a segno anche Chiriches e David Lopez. Il presidente raggiunge la squadra in elicottero

Il Napoli ha vinto 10-0 la prima amichevole precampionato giocata oggi contro i dilettanti trentini dell'Anaune. A decidere la partita i gol di Gabbiadini ed El Kaddouri, autori di una doppietta a testa, e le reti di Chiriches, Lasicki, Dezi, David Lopez e Roberto Insigne, cui si è aggiunto l'autogol di Fanti.

Assenti gli infortunati Reina (noia muscolare, ma tornerà a disposizione la prossima settimana) e Tonelli, Sarri ha schierato in avvio Rafael in porta, con Maggio, Chiriches, Koulibaly, e Ghoulam in difesa. A centrocampo la novità Grassi (preso a gennaio ma mai visto in campo lo scorso anno) a destra al fianco di Jorginho e Allan, mentre davanti il tridente era composto da Callejon, Gabbiadini ed El Kaddouri.

Poco dopo l'inizio della partita è arrivato al campo il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha raggiunto Dimaro dopo la giornata trascorsa alla Lega. Ad assistere all'amichevole anche Marek Hamsik, mentre nei prossimi giorni arriveranno gli altri nazionali Strinic, Mertens, Giaccherini e Insigne. Higuain è invece convocato per il 25 luglio.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky