Caricamento in corso...
21 luglio 2016

Torino, prima perla di Ljajic. Paloschi decisivo

print-icon
lja

Primo gol di Ljajic in amichevole con la maglia del Torino (foto LaPresse)

Il serbo segna su punizione nell'amichevole vinta dai granata per 11-0 contro la Casateserogoredo. L'attaccante nerazzurro realizza il gol con cui l'Atalanta batte 1-0 la Giana. Il Sassuolo supera 8-0 il Castelvetro, il Crotone travole 16-0 il Real Roccabernarda

TORINO-CASATESEROGOREDO 11-0
Il Torino batte 11-0 la Casateserogoredo, formazione iscritta al campionato di Eccellenza, nel secondo impegno amichevole del ritiro di Bormio. Dopo il primo gol realizzato da Boyè, si è scatenato Belotti, autore di una tripletta nel primo tempo, chiuso sul 5-0 con il primo gol in granata di Ljajic su punizione. Nella ripresa doppiette di Obi e Maxi Lopez, a cui si aggiungono i gol di Zappacosta e di Iago Falque, anche lui al primo gol in granata, per l'11-0 finale.

ATALANTA-GIANA 1-0
Accompagnata sul campo di Clusone dai ragazzi cinesi dello Yanbian, impegnati nel football camp nerazzurro a Zingonia, l'Atalanta ha battuto la Giana (squadra di Lega Pro) con un gol di Paloschi, dopo uno scambio dalla bandierina tra Gomez e Toloi. Gasperini ha cambiato in corso la formazione, passando dal 3-4-3 al 3-5-2 negli ultimi 23 minuti di gioco. A riposo Gagliardini, Migliaccio, Marilungo (aggregato da tre giorni) e il nuovo Zukanovic, che sarà presentato venerdì 22 alle 15 all'albergo del ritiro a Dorga di Castione della Presolana. Prima della conclusione del ritiro di Rovetta in Valle Seriana, i nerazzurri affronteranno altri due test match, sempre a Clusone: domenica 24 luglio contro il Lumezzane, mercoledì 27 contro gli svizzeri del Chiasso.

SASSUOLO-CASTELVETRO 8-0
Dopo il test di mercoledì con l'Hapoel, il Sassuolo è sceso di nuovo in campo contro il Castelvetro, squadra di serie D. L’amichevole è finita 8-0 per la squadra di Di Francesco. L’allenatore ha risparmiato quasi tutti i titolari. Doppiette per Zecca, Falcinelli e Pierini. In gol anche Defrel e Acerbi.

CROTONE-REAL ROCCABERNARDA 16-0
Seconda amichevole estiva per i calabresi neo-promossi in Serie A e nuova goleada. Dopo il 2-0 nel primo test, è arrivato un 16-0 contro la Roccabernarda. Palladino grande protagonista, autore di cinque reti. Doppiette per Tonev, Salzano e Nalini.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky