Caricamento in corso...
22 luglio 2016

Amichevoli estive: Palermo ko. Il Bologna rimonta

print-icon
pal

I siciliani perdono contro gli ungheresi del Balmazujvaros. Successo invece degli emiliani contro Hapoel Haifa. 13 gol per la Sampdoria nell'amichevole contro il Sellero Novelle, segna anche Cassano

Palermo-Balmazujvaros 1-3

Per il Palermo è stata una giornata da dimenticare. Dopo le dimissioni del direttore sportivo, Rino Foschi, è arrivato anche il primo ko in amichevole. Gli ungheresi del Balmazujvaros si sono imposti con un 3-1. In gol Varta, poi pareggio di Rispoli e nuovo vantaggio dei magiari sempre con Varta, tutto nel primo tempo. In chiusura sigillo di Farkas.

 

Bologna-Hapoel Haifa 2-1

Con un rigore di Taider e un gol di Donsah, il Bologna ha vinto per 2-1 nell'amichevole contro l'Hapoel Haifa, squadra che gioca nel campionato israeliano di massima serie. A Castelrotto (Bolzano), l'Hapoel è passato in vantaggio al 34' con Hadilson, i rossoblù hanno dapprima pareggiato al 52' e poi raddoppiato all'83'.

 

Sampdoria-Sellero 13-1

Finisce 13-1 il debutto della Sampdoria di Marco Giampaolo nel ritiro di Ponte di Legno, contro i dilettanti del Sellero Novelle. L'allenatore ha scelto il modulo 4-3-1-2, con Viviano in porta, difesa formata da De Silvestri, Skriniar, Regini, Sala; centrocampo con Barreto, Torreira, Soriano e Alvarez in appoggio a Muriel e Quagliarella. Sei a uno il parziale del primo tempo. Nella ripresa a segno i nuovi Schich, Budimir (4 gol) e Cassano su rigore.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky