Caricamento in corso...
24 luglio 2016

Atalanta e Toro vincono in rimonta. Pari Chievo

print-icon
tor

Nelle amichevoli estive nerazzurri e granata superano rispettivamente Lumezzane e Renate. La squadra di Maran viene bloccata dall'Altovicentino (Serie D). Udinese - Al Ain 3-0. Pescara-Teramo 2-0. Crotone, doppietta di Palladino nel test in famglia

ATALANTA-LUMEZZANE 5-3
Vittoria in rimonta per i nerazzurri nella quarta amichevole stagionale contro il Lumezzane (Lega Pro). Protagonista indiscusso Paloschi, autore di un'ottima prestazione e di una doppietta. Non è stata una partita semplice per l'Atalanta, aiutata da un autogol di Magnani. A segno anche Monachello e Kessie.



TORINO-RENATE 4-2
"In questa prima fase della stagione stiamo facendo un grande lavoro". Queste le parole di Cristian Molinaro, difensore del Torino, al termine dell'amichevole vinta dai granata. "Chi ha visto i nostri allenamenti - prosegue Molinaro - ha notato la grande intensità. Vogliamo mettere le basi per una grande stagione. Il gruppo resta sempre la nostra forza: c'è grande coesione tra noi". Il Torino soffre ma supera il Renate per 4-2 a Bormio. Dopo essere andato sotto 2-0 grazie alle reti di Napoli e Marzeglia, Mihajlovic ha stravolto la squadra cambiando undici giocatori: sono arrivati i gol di Belotti e Martinez per il pareggio, quindi il vantaggio del giovane Aramu e il gol conclusivo di Belotti.



CHIEVOVERONA-ALTOVICENTINO 3-3
La squadra di Maran riesce solo a pareggiare in questa amichevole estiva. Nei primi 20' di gioco il Chievo era già sotto di due reti. Poi i gialloblù hanno recuperato con i gol di Cacciatore e una doppietta del giovane Jallow, che ha fatto coppia d'attacco con Inglese.



UDINESE-AL AIN 3-0
Si è chiusa 3-0 in favore dell'Udinese l'amichevole disputata a Velden dai bianconeri di Iachini contro i sauditi dell'Al Ain. Al gol di Matos nel primo tempo - per il brasiliano il colpo di testa segna il terzo centro nelle amichevoli precampionato - si sono aggiunte nella ripresa le marcature di Samir, ancora su colpo di testa, e Widmer che, appena entrato a rilevare Edenilson, fissa il risultato con un pallonetto. All'indomani dell'amichevole pareggiata a Sofia con il Cska, Iachini sfrutta un altro test per valutare la rosa a disposizione, dando spazio a chi in Bulgaria non ha giocato. In campo a Velden, dal primo minuto, l'ultimo acquisto in casa bianconera, il centrocampista argentino De Paul e il giovane talento croato Balic, entrambi per la prima volta da titolari, nella giornata in cui anche Zielinski si è aggregato al ritiro dei friulani. Tra i pali spazio a Scuffet, chiamato in causa con una buona parata nel finale del primo tempo.



PESCARA-TERAMO 2-0
Per i biancazzurri in rete Caprari e Benalì. Nella seconda uscita stagionale pre campionato, a Palena (Chieti), il Pescara di Massimo Oddo ha superato il Teramo (Lega Pro) con il risultato di 2-0 grazie alle reti realizzate entrambe nella ripresa al 6' da Gianluca Caprari su rigore e al 8' da Benalì. La gara è stata giocata davanti a tremila spettatori di cui circa 200 teramani. Giovedì 28 luglio il Pescara tornerà in campo, sempre a Palena, nella terza amichevole stagionale affrontando il Frosinone.

CROTONE A-CROTONE B 2-0
Partita in famiglia per il Crotone, nella sede del ritiro a Sila. Due gol per Raffaele Palladino, che ha anche colpito un palo. Nicola ha diviso la squadra in due: rossoblù contro gialli, facendo disputare due tempi da 30 minuti ciascuno.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky