Caricamento in corso...
28 luglio 2016

Napoli e Pescara fanno 5. Bene Cagliari e Udinese

print-icon
Mer

Il Napoli impegnato in amichevole, doppietta di Mertens. In gol anche Gabbiadini e Insigne

Nelle amichevoli di giornata Napoli batte Entella 5-0. Anche gli uomini di Oddo a segno cinque volte. I sardi vincono 3-0 con la Pistoiese. I friulani giocano in Austria e dilagano 6-0. In campo anche il Parma, che fa poker

Napoli 5 gol all'Entella - Nella partita amichevole disputata nello stadio Briamasco di Trento il Napoli ha battuto la Virtus Entella per 5-0. Il primo tempo è finito 1-0 per la squadra di Sarri grazie ad un autogol del portiere Iacobucci. Nella ripresa le marcature per due volte di Mertens, poi Lorenzo Insigne ed infine Lopez. Sarri ha fatto ruotare tutti i giocatori disponibili. Negli ultimi 15 minuti ha giocato anche Emanuele Giaccherini che ha debuttato con la maglia azzurra. 

 

Pescara, Cagliari e Udinese ok - Successo del Pescara nella terza uscita precampionato. A Chieti, gli  uomini di Massimo Oddo superano il S. Nicolò Teramo (serie D) con il risultato di 5-0. In rete per i biancazzurri Del Sole e Nicastro (con doppiette) e Verre. L'amichevole con i teramani è stata giocata al posto della sfida originariamente in programma con il Frosinone, annullata su decisione della Prefettura di Chieti, per motivi di ordine pubblico.
Il Cagliari batte 3-0 la Pistoiese (Lega Pro) nel match organizzato in Sardegna, ad Aritzo. Marcatori Pisacane, Farias e Joao Pedro. La squadra di Rastelli ancora senza gli infortunati Dessena e Melchiorri (che hanno partecipato ai funerali dell'ex presidente della società e sindaco di Cagliari, Mariano Delogu).


Impegnata in Austria l’Udinese di Iachini con il Feldkirchen, formazione di quarta divisione. I friulani dilagano per 6-0, con i gol di Thereau (tripletta), Edenilson (doppietta) e Angella.

In campo anche il Parma - A Pinzolo, dove il Parma è in ritiro, poker degli emiliani allenati da Apolloni a spese della Virtus Bolzano. Segnano Scavone nel primo tempo, Baraye, Guazzo e Melandri nella ripresa.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky