Caricamento in corso...
29 luglio 2016

La Fiorentina cade a Cesena, l'Udinese vince

print-icon
zar

Mauro Zarate, attaccante della Fiorentina (foto LaPresse)

Prima sconfitta per i viola in questo precampionato, sconfitti dai romagnoli con le reti di Ragusa e Djuric. La squadra di Iachini batte 2-1 i turchi dell'Akisharspor, l'Empoli super 12-0 il Montelupo

CESENA-FIORENTINA 2-0
Sconfitta a sorpresa per la Fiorentina contro il Cesena, nell’amichevole valida per il quarto Memorial Edmeo Lugaresi giocato al Manuzzi. Primo ko per i viola di Paulo Sousa in questo pre-campionato. Dopo appena nove minuti il Cesena è già in vantaggio con Ragusa, bravo a raccogliere un assist di Cascione al centro dell’area. Il raddoppio del Cesena arriva al 52’. Cross dalla sinistra di Ciano, disattenzione in area di Mancini, Djuric ringrazia e supera di testa Tatarusanu per il definitivo 2-0. Incassato il secondo gol la Fiorentina ha sostituito Babacar con Zarate, che ha dato un po' più di peso all'attacco viola, ma senza riuscire a cambiare il risultato.

UDINESE-AKISHARSPOR 2-1
Nella sesta amichevole stagionale, giocata a Seeboden , l’Udinese batte i turchi dell’Akisharspor per 2-1. Dopo appena sei minuti i bianconeri passano già in vantaggio: Zapata è bravo a raccogliere un cross di Widmer, l’attaccante davanti al portiere non sbaglia. Nella ripresa l’Udinese raddoppia con un’azione nata dal sinistro magico di Lodi. Punizione dell’ex centrocampista del Catania, il portiere dei turchi esce male e regala ad Angella il pallone del 2-0. L’Akisharspor accorcia al 75 con Aydogdu , bravo a sorprendere Karnezis su punizione, ma gli uomini di Iachini vincono 2-1.

EMPOLI-MONTELUPO 12-0
Nella terza amichevole precampionato l’Empoli batte 12-0 il Montelupo, squadra che milita in seconda categoria. Gli uomini di Martusciello, ancora lontani dalla condizione migliore, sbagliano molto nel primo tempo, soprattutto con Pucciarelli. La partita si sblocca con un calcio di rigore di Maccarone al 12’, che raddoppia al 28’ e firma la tripletta personale al 38’. Il primo tempo finisce 3-0. Nella ripresa l’Empoli dilaga con gli ingressi di Saponara e Gilardino. La squadra di Martusciello chiude il match sul 12-0 con quattro gol di Maccarone e con le doppiette di Gilardino, Damiani e Saponara. In rete anche Tello e Pereira.

 

 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky