Caricamento in corso...
29 luglio 2016

Allegri: "Grande mercato, Juve molto competitiva"

print-icon
all

Massimiliano Allegri in conferenza stampa (Getty)

Alla vigilia dell'impegno contro il South China a Hong Kong, l'allenatore bianconero parla per la prima volta dell'approdo del Pipita. Entusiasta anche Dybala: "Siamo felici di accogliere un campione come lui"

Massimiliano Allegri parla per la prima volta dell'approdo del Pipita in bianconero ed esalta il lavoro della società alla vigilia del match contro il South China a Hong Kong: "Higuain è un grande acquisto, come gli altri nuovi arrivati. La società sta facendo un grande mercato e la squadra è molto competitiva, ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere". 

A proposito di nuovi acquisti, "Pjanic e Benatia in Australia hanno giocato bene e li impiegherò anche domani", aggiunge il livornese. Al fianco di Allegri in conferenza stampa Paulo Dybala: "Higuain - rivela l'attaccante argentino - mi aveva espresso il desiderio di venire. Siamo felici di accogliere un campione come lui. Io mi sento molto bene fisicamente e mentalmente e il cambio di clima ci servirà e ci aiuterà per la preparazione".



FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky