Caricamento in corso...
02 agosto 2016

Crotone, amichevole con l'Atletico Madrid su Sky

print-icon
ami

Amichevole Crotone-Atletico Madrid a Cosenza (fcrotone.it)

Sarà possibile vedere il match in diretta, dallo stadio "San Vito-Gigi Marulla" di Cosenza, su Sky Sport 1 alle ore 20. "Il club rossoblù ringrazia il sindaco e l'amministrazione del Comune per l'ospitalità e la collaborazione", si legge in una nota sul sito del Crotone

Il Crotone affronterà sabato prossimo 6 agosto in amichevole i vice campioni d'Europa dell'Atletico Madrid. La partita si disputerà alle ore 20 allo stadio 'San Vito-Gigi Marulla' di Cosenza e verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, canale 201 (Sky Sport 1). 

Più di un'amichevole - “Un sincero ringraziamento al Sindaco Mario Occhiuto e a tutta la Città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione. Un ringraziamento speciale anche alla Questura e alla Prefettura di Cosenza per il loro fondamentale intervento”, ha dichiarato Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club. “In attesa di iniziare il nuovo e avvincente campionato nella massima serie, poter disputare una partita amichevole a questi livelli, contro uno dei top-team mondiali, ci riempie di orgoglio. Operiamo con grande impegno e competenza per riportare il grande calcio in Calabria: l’evento di sabato rappresenta un ulteriore importante progresso in questa direzione. Invitiamo il pubblico e tutti gli appassionati a seguirci a Cosenza per sostenerci in occasione di questa magnifica festa dello sport”. Gli spagnoli avrebbero dovuto giocare lo stesso giorno contro il Galatasaray, ma l'amichevole è saltata a causa della confusa situazione in Turchia.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky