Caricamento in corso...
04 agosto 2016

Milan, bene a metà. La Roma vince a Montreal

print-icon
osc

Il Chelsea festeggia il gol di Oscar contro il Milan (Getty)

Contro il Chelsea la squadra di Montella gioca alla pari per quasi un'ora ma poi cede alla doppietta di Oscar che chiude il match sul 3-1 (gol rossonero di Bonaventura). I giallorossi battono Drogba 2-0 con Dzeko e Nainggolan

Ultimo impegno nell'International Champions Cup per il nuovo Milan di Montella. Di fronte il Chelsea di Antonio Conte, più avanti nella preparazione, che ha fatto valere questa condizione di vantaggio specie nella ripresa. Buona la prestazione dei rossoneri che hanno tenuto bene il campo per la prima ora di gioco. Alla rete di Bertrand Traoré segnata al 25', ha risposto Giacomo Bonaventura con un gran calcio di punizione al 38'.

Nel secondo tempo la squadra di Conte è venuta fuori e ha chiuso il match con una doppietta di Oscar. Il brasiliano è andato a segno al 69' e all'87'. Ai rossoneri manca il risultato ma Montella può essere soddisfatto per la buona partita dei suoi.




Impegno nordamericano anche per la Roma che affrontava i Montreal Impact di Didier Drogba. La squadra di Spalletti si è mostrata subito tirata a lucido e dopo aver corso un paio di rischi su conclusioni proprio di Drogba (bravo Alisson in entrambe le circostanze), ha sbloccato il match nel primo tempo con Dzeko e con Nainggolan. Palo nella ripresa per i canadesi, El Shaarawy fallisce il 3-0 ma, tutto sommato, buone indicazioni per i giallorossi.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky