Caricamento in corso...
19 agosto 2016

Spalletti: "Vogliamo vincere tutte le partite"

print-icon
luc

Spalletti è determinato e crede nelle potenzialità della sua Roma (foto Getty)

La Roma è determinata e alla vigilia dell'esordio in Serie A contro l'Udinese lancia, attraverso le parole del suo allenatore, la sfida alla Juventus: "Dobbiamo dimostrare di essere grandi. Il nostro centrocampo è più forte di quello dei bianconeri"

"Siamo forti, e da subito dobbiamo essere anche grandi". E' questo il messaggio che Luciano Spalletti manda alla sua Roma alla vigilia del debutto in campionato all'Olimpico contro l'Udinese. "Juventus irraggiungibile? Noi le vogliamo vincere tutte le partite, ma poi bisogna confrontarsi con le altre squadre - ricorda l’allenatore in conferenza stampa a Trigoria -. Anche con chi è arrivato dietro di noi nella passata stagione".


Non sottovaluta L’Udinese - "E' una squadra forte. Hanno giovani talenti e sanno farli giocare bene. Sarà sicuramente una partita dura, ci sarà da lottare, ma non hanno più Di Natale che ha smesso, e senza di lui perdono sicuramente qualcosa". La Roma invece secondo l'allenatore toscano torna con una marcia in più dalla gara col Porto: "Non penso sia un peso, da questa sfida ne siamo usciti abbastanza bene. La squadra ha dimostrato di essere pronta, ne traiamo una spinta in positivo di quella che è la nostra forza".

"Strootman e Paredes più forti di Pjanic" - "Incompleti a centrocampo? Al posto di Pjanic abbiamo Strootman e Paredes, che sono entrambi più forti di Pjanic. Con l'arrivo di Peres al momento siamo a posto così". Luciano Spalletti manda un messaggio allo spogliatoio: "Ho una squadra forte. Li voglio usare tutti i miei giocatori così possono far vedere le loro qualità, ma non faccio la formazione per accontentare nessuno. Quelli che vengono col 'musino' perché non hanno giocato non rigiocano neanche alla prossima se non fanno le cose bene."

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky