Caricamento in corso...
20 agosto 2016

Sousa: "Squadra viva, vogliamo vincere un trofeo"

print-icon

L'allenatore della Fiorentina è soddisfatto nonostante la sconfitta contro la Juventus: "Vogliamo avere l'ambizione di giocarcela con tutti, puntiamo a essere protagonisti in campionato e in Europa, ma il gol di Higuain ci ha tagliato le gambe"

"La Fiorentina è viva, vogliamo avere l'ambizione di giocarcela con tutti, essere protagonisti in questo campionato e in Europa. E magari vincere un trofeo. Contro la Juve abbiamo fatto bene, abbiamo pressato bene, ma mantenere un livello di gioco tale contro i bianconeri non è facile. Nonostante ciò siamo riusciti a pareggiare, poi il 2-1 dopo un rimpallo ci ha un po' tagliato le gambe". Queste le prime parole di Paulo Sousa dopo la sconfitta a Torino per 2-1 contro la Juventus nella prima giornata di campionato.

L'esordio di Chiesa - "Borja Valero? Ha provato fino all'ultimo a recuperare, penso che per la prossima partita potrà tornare a disposizione - ha aggiunto -. E' un giocatore nostro, non penso a eventuali situazioni di mercato, per noi lui è molto importante. Federico Chiesa? Ha qualità, il suo esordio è un bel segnale per la Fiorentina. Se mi aspetto qualcosa dal mercato? C’è il direttore che pensa a questo, io penso a lavorare con i giocatori che ho a disposizione. Io vedo una Fiorentina ancora entusiasta di credere in questo progetto di gioco: ho giocatori speciali, anche stasera abbiamo continuato a crederci nonostante avessimo di fronte una grande squadra. Pepito Rossi? Ha fatto una buona preparazione - ha concluso il portoghese - credo ci possa aiutare a vincere".

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky