Caricamento in corso...
21 agosto 2016

Montella felice: "Settanta minuti ad alto livello"

print-icon
mon

Vincenzo Montella esordisce in campionato sulla panchina del Milan con una vittoria (Getty)

L'allenatore del Milan soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "Abbiamo creato tanto e concesso poco, manca un po' di condizione". Su Donnarumma: "Quel rigore parato rende giustizia a ciò che si è visto in campo"

"Il calcio è questo: talvolta ti da qualcosa e talvolta ti toglie. La parata di Donnarumma ha dato giustizia a quello che secondo me si è visto in campo". Così Vincenzo Montella al termine di Milan-Torino. "Bacca? Ha grande temperamento e si vede: ha qualità importanti e mi aspetto molto da lui, molto più dei gol. Sono contento della prestazione, abbiamo fatto 70' ad altissimo livello, creando tante occasioni e concedendo pochissimo al Torino. Quello che mi fa piacere è che c'è grande convinzione da parte dei ragazzi in quello che stiamo facendo: manca un po' di tenuta fisica ma quella arriverà col lavoro".

Ed ancora: "Vogliamo riconquistare la fiducia dei tifosi - conclude -: devono essere il nostro valore aggiunto e oggi l'hanno dimostrato sostenendoci fin dall'inizio. Niang? Può fare anche la punta centrale, anche se l'abbiamo sfruttato più da esterno o tra le linee: ha le caratteristiche per occupare tutti i ruoli davanti".

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky