Caricamento in corso...
24 agosto 2016

Inter, Bolingbroke: De Boer ci ridarà la Champions

print-icon
int

Foto dal profilo Twitter dell'Inter

Nella presentazione della squadra a San Siro nell'Inter Night, l'ad dei nerazzurri riserva parole di sostegno all'allenatore dopo l'esordio con sconfitta in campionato. Anche l'olandese ha preso il microfono: "Dobbiamo lottare da squadra"

"Saremo forti per rialzarci e lottare per il nostro obiettivo, che è lo scudetto". Cosi' l'amministratore delegato dell'Inter, Michael Bolingbroke, 'infiamma' San Siro dove è in corso la presentazione della squadra, reduce dal brutto ko contro il Chievo, agli abbonati in vista dell'esordio casalingo di domenica contro il Palermo."Frank De Boer - aggiunge il dirigente nerazzurro aprendo l'Inter Night - ci aiuterà a tornare in Champions". Dopo aver dedicato "un pensiero alla popolazione colpita oggi dal terremoto nel Centro Italia", Bolingbroke ha sottolineato che "San Siro è stato il miglior stadio come media spettatori in Italia, grazie per la vostra passione e il vostro sostegno".

 

De Boer: "Lottiamo da squadra" - La parola è quindi passata a De Boer: "Bisogna combattere da squadra, per i tifosi, per il club, questo è alla base - afferma l'allenatore olandese - lotteremo e daremo il massimo. Voi tifosi siete molto importanti per noi e lo vedrete domenica, voglio che i miei ragazzi cerchino sempre la vittoria. Sempre Forza Inter!".

Zanetti: "L'affetto dei tifosi è fondamentale" - Per il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, "è fantastico far parte della famiglia Inter. Siamo unici. In questi anni sono cambiate tante cose. Una cosa che non è cambiata è il vostro amore. Voi tifosi siete la cosa più importante che abbiamo. Il vostro affetto è fondamentale per i ragazzi", conclude l'ex capitano.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky