Caricamento in corso...
03 settembre 2016

Milan, Suso e Niang stendono 2-1 il Bournemouth

print-icon
mil

Duello a centrocampo: Pasalic contrasta Wilshere (foto LaPresse)

I rossoneri vincono l'amichevole contro la squadra di Howe. Montella deve fare a meno dei giocatori convocati dalle varie Nazionali e dà spazio ai nuovi acquisti Pasalic, Sosa e Lapadula. Per gli inglesi a segno Mousset

BOURNEMOUTH-MILAN 1-2
65' Suso (M), 66' Mousset (B), 67' su rig. Niang (M)

Il Milan torna dall'Inghilterra con una vittoria: battuto in amichevole il Bournemouth per 2-1. Montella deve fare a meno dei giocatori convocati con le varie Nazionali, ma ha la possibilità di dare spazio ad alcuni dei nuovi acquisti, su tutti Pasalic e Sosa a centrocampo, con Suso interno, e soprattutto Lapadula in avanti, nel tridente con Niang e Luiz Adriano. Sosa prova subito a mettersi in mostra con una conclusione dalla distanza che finisce fuori, poi è Niang ad andare vicino al gol in un paio d'occasioni, ma il portiere Allsop non si fa sorprendere.

Tutto in tre minuti - Nella ripresa parte meglio la formazione inglese, con Paletta decisivo in area e Mousset che non trova la porta da buona posizione. La gara si accende fra il 64' e il 67': vantaggio rossonero con Suso, pareggio immediato di Mousset e Milan di nuovo avanti con Niang. Suso va vicino alla doppietta, ma la parata di Holmes è decisiva. Nei minuti finali Plizzari salva il risultato.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky