Caricamento in corso...
04 settembre 2016

Lapo, Formula Juve: scudetto e finale di Champions

print-icon
mon

Lapo nel paddock Ferrari del circuito di Monza

Il nipote di Gianni Agnelli, a Monza per seguire il Gp d'Italia, dice la sua sulla stagione dei bianconeri: "E' una squadra agguerrita, sono dei leoni e ci sono tutti i presupposti per fare grandi cose"

Il sesto scudetto di fila e la finale di Champions League: la Juventus ha le potenzialità per mantenere il dominio in Italia e arrivare in fondo in Europa secondo Lapo Elkann, come di consueto a Monza nella giornata del Gp d'Italia per seguire la Ferrari, una delle passioni sportive trasmesse dal nonno, oltre al tifo per i bianconeri.

"E' una squadra agguerrita, sono dei leoni e ci sono tutti i presupposti per fare grandi cose: dopo il quinto scudetto consecutivo spero nel sesto e nella finale di Champions - ha spiegato il nipote di Gianni Agnelli. Abbiamo obiettivi e aspettative molto alte. La squadra è completa dal portiere all'attacco, passando per difesa e centrocampo. Higuain? Sono contento ma non solo per il suo arrivo: non si vince grazie a un solo calciatore".

Secondo Lapo Elkann, comunque "non sarà semplice vincere come tutti dicono, ma certo questo organico consente di avere una leadership e una forza sul campo che le altre squadre non hanno".

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky