Caricamento in corso...
13 ottobre 2016

Icardi, veto di Messi sulla mancata convocazione

print-icon
mes

Secondo i media argentini, ci sarebbe il "no" del giocatore del Barcellona e del "suo clan" per la mancata chiamata dell'interista nella Selecciòn. La questione Maxi Lopez-Wanda Nara alla base della scelta

 

Ci sarebbe il veto di Leo Messi e del "suo clan", per la mancata convocazione di Mauro Icardi con la  nazionale argentina. L'indiscrezione arriva dal programma televisivo argentino Debate Final su Fox Sports, in cui si è discusso delle  scelte del ct Edgardo Bauza. La colpa di Icardi sarebbe sempre quella  legata all'affare di cuore con Wanda Nara sottratta a Maxi Lopez, ex  giocatore del Barcellona e amico del numero 10 argentino.

Durante la  trasmissione si è parlato del "club degli amici di Messi", così come  della non convocazione di Mauro Icardi, che per tutti i partecipanti  alla puntata, non viene chiamato per il veto dello stesso Messi per la questione Maxi Lopez e Wanda Nara.

La stessa cosa che gli imputa Diego Maradona che in Italia per la  partita della pace è tornato ad accusarlo pubblicamente e dove avrebbe posto il veto a farlo partecipare alla sfida benefica dell'Olimpico, voluta da Papa Francesco. In nazionale inoltre il ct Bauza ha  dimostrato con i fatti di preferire ad Icardi altri attaccanti  chiamando calciatori come Di Maria o Aguero che in nazionale non  rendono come nei rispettivi club ma che sono 'amici' di Messi e quindi intoccabili.

 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky