Donne, tra Brescia e Verona è big match

Calcio
Mozzanica_San_Zacc_goal

Il campionato di Serie A di calcio femminile torna dopo una lunga sosta, dovuta prima agli impegni della Nazionale in Brasile e poi alle festività natalizie. Tante le gare da recuperare fino al 25 gennaio. Fiorentina sempre in testa, con il Brescia che insegue

Dopo una lunga sosta, dovuta prima agli impegni della Nazionale in Brasile e poi alle festività natalizie, il campionato di calcio femminile di serie A è tornato. Un po’ spezzatino, forse troppo. Con tante gare da recuperare fino al 25 gennaio, che precederà sabato 28, quando si ripartirà con il girone di ritorno, per effettuare l’ultima corsa verso il termine della stagione regolarmente. Tutta di un fiato. Fiorentina sempre in testa, con il Brescia che insegue. Subito dietro Verona, Tavagnacco e Mozzanica. Tutto ancora da giocare anche nella zona bassa della classifica, con Jesina e Luserna ferme a tre punti, a chiudere.

Di seguito le gare della nona giornata, in programma sabato 14 gennaio:
Agsm Verona - Brescia
Fiorentina Women’s - Cuneo
San Bernardo Luserna - San Zaccaria
Mozzanica - Chieti

Già disputate:
Como 2000 - Res Roma 0-3
Jesina - Upc Tavagnacco 2-4

Classifica: Fiorentina Women’s 27**, Brescia 24**, Agsm Verona 21**, Res Roma 20*, Upc Tavagnacco 19*, Mozzanica 18**, Cuneo 12*, Como 9, Chieti***, San Zaccaria 6**, Jesina 3*, San Bernardo Luserna 3*.

* una partita da recuperare;
** due partite da recuperare;
*** tre partite da recuperare.