Barletta, portiere aggredito dopo sconfitta

Calcio
asd_barletta

Luigi Moschetto è stato picchiato vicino alla sua abitazione: ha un occhio contuso, guarirà in 15 giorni. Il club, in una nota, "stigmatizza con forza quanto accaduto e spera che gli autori di tale insano gesto possano al più presto essere identificati ed assicurati alla giustizia"

Il portiere del Barletta, Luigi Moschetto, è stato vittima di una aggressione nei pressi della sua abitazione. Guarirà in 15 giorni. Il club, che milita nel campionato di Eccellenza pugliese, ha diffuso una nota per condannare l'accaduto. Ieri la società, a causa delle deludenti prestazioni della squadra e dopo la sconfitta nel derby con la Vigor Trani, aveva stabilito - per dare un segnale - che nelle ultime gare non si indossassero più i colori storici sociali biancorossi, ma una seconda divisa.

L'aggressione - Il portiere ha un occhio contuso, i medici gli hanno applicato un collare ed è sotto choc. L'Asd Barletta 1922 in una nota "stigmatizza con forza quanto accaduto e spera che gli autori di tale insano gesto possano al più presto essere identificati ed assicurati alla giustizia. Al ragazzo, ora ricoverato presso l'ospedale Monsignor Dimiccoli, formuliamo l'augurio di pronta guarigione". Gigi Moschetta è stato aggredito alle spalle alle 22.30 di ieri sera, mentre rincasava, davanti casa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, un uomo lo ha preso a calci e pugni, alle spalle e al buio, senza farsi vedere e poi si è allontanato di corsa entrando in un'auto scura, nella quale si intravedevano le sagome di altre persone. Nei paraggi pare non ci siano telecamere utili a fornire indizi ai carabinieri e anche alla polizia.