Napoli, missione Real: le scelte di Sarri

Champions League

Tutto pronto in casa Napoli in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: rifinitura a Castel Volturno, elenco dei convocati diramato e idee chiare di formazione: per Sarri solo un dubbio legato al centrocampo

Missione Champions - Missione Real Madrid ufficialmente iniziata. Il Napoli si prepara per la sfida del Santiago Berbabeu, con la squadra che ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza per la Spagna sui campi del centro sportivo di Castel Volturno. Attivazione, seduta tecnico-tattica e rifinitura, ultime raccomandazioni alla squadra da parte di Maurizio Sarri che a quanto pare ha già ben chiaro in mente l’undici da schierare al Santiago Bernabeu per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Per l’allenatore del Napoli qualche dubbio legato al centrocampo: ballottaggio Diawara-Jorginho, con il primo (favorito) che garantirebbe maggiore fisicità, e Allan che insidia Zielinski.  

Scelte e convocati - Questi dunque i probabili undici che Maurizio Sarri schiererà in campo contro il Real Madrid: in porta Reina, difesa a quattro composta da Hysaj (completamente recuperato), Raul Albiol, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo Hamsik con Diawara e Allan (o Zielinski), in attacco invece spazio al tridente tutto tecnica e fantasia composto da Callejon, Mertens e Insigne. Questi invece i convocati dell’allenatore del Napoli per la sfida di Champions League, ecco l’elenco completo:Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Tonelli, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik. Missione Real ufficialmente iniziata, il Napoli si appresta a vivere una notte da Champions.