Napoli, Insigne: "Fiero della mia squadra"

Champions League

Un gol a illudere il Napoli, poi la rimonta del Real Madrid. Insigne parla con orgoglio dopo la sconfitta in Champions League: "Fiero di questa squadra. Differenza ampia solo nel risultato"

Orgoglio Insigne - Il gol dell’illusione, poi la rimonta Real. Lorenzo Insigne autore di una grande prestazione, nonostante la sconfitta al Bernabeu del suo Napoli. Il talento azzurro ha commentato così la gara degli ottavi di finale di Champions League: "Al di là del risultato abbiamo fatto una grande partita. Complimenti a tutti i compagni sono fiero di questo Napoli perché abbiamo lottato fino alla fine: peccato per il risultato, ma abbiamo il ritorno al San Paolo in cui lotteremo per tutti i 90'. Troppi errori? Abbiamo fatto tanto perché, come sappiamo tutti, il Real è una grande squadra, campione d'Europa, del mondo e prima nella Liga, hanno 18 fenomeni. Siamo venuti qui con umiltà, peccato per il risultato. C'è un'altra partita da fare, lotteremo fino alla fine. Differenza così ampia? Lo dice solo il risultato, noi abbiamo dimostrato di saper giocare, al di là di qualche errore di troppo: questo dimostra che dobbiamo lavorare al massimo", ha concluso Lorenzo Insigne.  

Parla Mertens - A commentare la sconfitta contro il Real Madrid arrivano anche le parole di Dries Mertens. Questo il pensiero del talento belga nel post gara del Santiago Bernabeu: "E’ brutto perdere tre a uno dopo che siamo andati in vantaggio. Abbiamo avuto l’occasione di fare gol, io ho avuto anche l’occasione. Quando è partito il tiro non pensavo fosse male. Dovevamo fare un po' di più, purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo però ancora una gara al San Paolo, vedremo quello che succederà. In qualche momento abbiamo fatto bene, giocando il nostro calcio senza dimenticare che loro hanno grande qualità. Io non ho salvato la squadra con i miei gol quando abbiamo vinto, io faccio i gol che sono il frutto del lavoro di tutta la squadra. Ora dobbiamo essere forti e pensare solo a noi stessi".