Real, Zidane: "Risultato logico. Bel Napoli"

Champions League
Zidane, Real Madrid (Getty)

Zinedine Zidane fa i complimenti al Napoli e poi elogia il suo Real Madrid: "Fatta una grandissima gara, il risultato è logico. Al ritorno ci sarà da soffrire". Su Cristiano Ronaldo: "E’ forte anche se non ha fatto gol"

Il pensiero di Zidane - "Abbiamo fatto un inizio di gara strepitoso ma abbiamo subito preso gol. Poi però abbiamo risposto restando sempre dentro la partita, pur soffrendo E’ stato un gran Real, come anche i nostri avversari. Abbiamo fatto in definitiva quello che dovevamo fare: il 3-1 è un risultato logico e ci lascia un po' più tranquilli per il ritorno anche se sappiamo che sarà difficile pure lì. Ora abbiamo vinto 3-1 ma non significa niente, ci sarà ancora da soffrire al ritorno", l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane commenta così il successo contro il Napoli nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Da Benzema a CR7 - Zidane che focalizza l'attenzione su alcuni singoli che sono scesi in campo contro il Napoli: "Benzema? Non sono l'unico ad avere fiducia in lui, gli mancava solo il gol e stasera lo ha fatto. Karim non ha solo il gol, ha tante cose importanti per la nostra squadra. Cristiano Ronaldo? Dobbiamo avere pazienza con lui, è forte comunque, stasera non ha segnato ma non fa niente. Vediamo al ritorno. I difetti li abbiamo tutti, l'importante è cercare di giocar bene, ma ci vogliono due squadre per fare una bella partita", il commento di Zinedine Zidane dopo il 3-1 del suo Real Madrid contro il Napoli.