Bayern, operato Neuer. E Kroos: "Non avere fretta"

Champions League
kroos_neuer_getty

Il portiere tedesco salterà le sfide di Bundesliga contro Augsburg e Hoffenheim a causa di un piccolo intervento al piede sinistro per un infortunio subito in allenamento. La sua presenza per la sfida di Champions contro il Real non dovrebbe essere in discussione ma l'amico Kroos scherza su Twitter: "Prenditi il tempo che ti serve per rientrare, in tutta tranquillità..."

Manuel Neuer, che si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento al piede sinistro a seguito di un infortunio subito in allenamento, salterà i prossimi due impegni di campionato del Bayern Monaco. Il portiere tedesco salterà le sfide di Bundesliga contro Augsburg ed Hoffenheim (al suo posto Sven Ulreich) ma dovrebbe regolarmente scendere in campo per l'andata dei quarti di finale di Champions in programma il 12 aprile contro il Real Madrid.

Il tweet di Neuer - "E' andato tutto per il meglio e adesso sotto col lavoro per tornare in squadra quanto prima", ha twittato Neuer che ha saltato anche le due ultime partite giocate dalla Germania per un problema al polpaccio. Se il recupero andrà come da programma il campione del mondo tornerà a disposizione per il delicato match dell'8 aprile contro il Borussia Dortmund e per i quarti di Champions che il Bayern giocherà contro il Real Madrid tra il 12 ed il 18 aprile.

La risposta di Kroos - Sulla vicenda dell'infortunio del portiere tedesco è intervenuto l'ex compagno di squadra del Bayern, Tony Kroos. Il centrocampista del Real Madrid ha risposto al tweet dell'amico, scherzando in vista della sfida che li vedrà l'uno contro l'altro il 12 aprile: "Prenditi il tempo che ti serve per rientrare, in tutta tranquillità...".