Bonucci chiede la maglia a Messi, Chiellini lo rimprovera

Champions League
bonucci_chiellini__maglia_messi

Il siparietto è avvenuto nei minuti finali di Barcellona-Juve: il difensore bianconero chiede insistentemente la maglia a Leo a partita ancora in corso, il compagno lo rimprovera. Alla fine Bonucci otterrà quanto desiderato

Al Camp Nou divieto assoluto di distrarsi: massima concentrazione dal fischio d'inizio a quello finale. Anche se mancano pochi minuti alla fine di uno 0-0 dopo il 3-0 dell'andata, con la qualificazione praticamente in tasca. E Giorgio Chiellini non ammette eccezioni, visto il rimprovero rivolto a Leonardo Bonucci per aver chiesto a Leo Messi la maglietta prima della fine della gara.

ll curioso episodio è stato catturato dalle telecamere di Espn, e avviene nei minuti finali della partita al Camp Nou: Bonucci si avvicina a Messi e lo chiama due volte per chiedergli la maglia alla fine del match. Chiellini lo vede e gli tira un piccolo pugno bonario sul braccio, come ad invitarlo a rimanere concentrato sulla gara. Il richiamo all'ordine di Chiellini rimane però inascoltato, perché Bonucci insiste. E, anche se Messi inizialmente non risponde, alla fine otterrà quanto desiderato: maglia e qualificazione.