Atletico-Real: scintille in campo tra Cristiano Ronaldo e Torres

Champions League
torres_cr7

Finale infuocato nell'ultimo derby di Madrid al Vicente Calderon. Secondo il quotidiano sportivo "Marca" sarebbero volate parole grosse tra Cristiano Ronaldo e Fernando Torres

Un altro derby di Champions, un’altra vittoria del Real Madrid. Nonostante il passivo dell’andata (3-0 in favore dei blancos), la semifinale di ritorno del Vicente Calderon è stata davvero molto accesa. Non fosse altro perché, dopo appena 16 minuti, la squadra di Simeone era già in vantaggio 2-0. Sul finire di tempo, però, una giocata alla Cristiano Ronaldo di Benzema ha regalato a Isco il gol per il Real che ha chiuso davvero i conti. Spegnendo il sogno rimonta dell’Atletico Madrid.

Torres-CR7, lo scontro nel finale

Secondo quanto ha ricostruito il quotidiano sportivo madrileno "Marca", nel finale di gara sono volate scintille tra Fernando Torres e Cristiano Ronaldo. "Che ti succede pagliaccio? Sei un figlio di p…", sono state le parole del Nino a Ronaldo. CR7 avrebbe replicato con un "A casa, scemo", e sorriso sarcastico. L’arbitro e i rispettivi compagni di squadra hanno evitato che lo scontro degenerasse, ma le telecamere hanno filmato tutto.