Evra carica la Juve: "Max, calma! Gonzalo la mette dentro"

Champions League

Il francese, ex bianconero, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla sua ex squadra: "Capitano, ci siamo? Gigioneeee!". A Mandzukic: "Non dategli da mangiare, lo voglio come un guerriero!". A Dybala: "Non farmi bestemmiare, fai gol"

A due giorni dalla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, anche l'ex Patrice Evra ha voluto far sentire la propria vicinanza ai suoi ec compagni. Attraverso un video su Instagram, il francese ha voluto caricare la squadra: "Voglio darvi una piccola carica prima del big match - dice - Capitano, ci siamo o no? Gigione allora? D... santo, d... santo? Calma Max! Calma, che Gonzalo te la mette già dentro! Paulo! Voglio che la maschera... non so dove metti la mano, non farmi bestemmiare basta che fai gol come sai fare tu!"

L'appello è anche per i "guerrirei della squadra: "Mandzukic? Non dategli da mangiare per una settimana, lo voglio "no good"! Cattivo come un guerriero! Bonu! Sciacquati la faccia, lavati pure i denti, ti voglio soldato come sempre! Dani! Joga bonito! Alex! Ti voglio come un treno, avanti e indietro su quella fascia. Chiellini? Un gorilla voglio. E poi ragazzi, non fatemi piangere Trombetta... Seeeee, lo so, lo so, Samiiiiiiiiiiii!"