Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

Coppa Italia
combo_milik_e_dybala

Stesso posto, stessa ora per un'altra sfida tra azzurri e bianconeri. Questa volta c'è in palio la finale di Coppa Italia. Sarri concede a Milik una chance dal primo minuto. Tanto turnover per Allegri: Neto in porta, spazio a Benatia, Rincon e Sturaro. Dybala torna titolare

Ancora Napoli-Juventus, ancora il San Paolo. Per la seconda semifinale di Coppa Italia stesso posto e stessa ora del big match dell'ultima domenica di campionato. In palio questa volta c'è una finale. Il 3-1 dell'andata costringe il Napoli a tentare lo stesso tipo di rimonta che provò a mettere in pratica contro il Real in Champions League (andandoci anche vicino). La Juve, che domenica sera ha fatto le prove di "barricate" dopo essere passata in vantaggio con Khedira, deve difendere un risultato che dà buone garanzie di strappare il pass per la finale.

Qui Napoli

Reina recupera dal problema al polpaccio e parte dal 1'; a centrocampo c'è Zielinski con Diawara in mezzo al campo. In attacco grande chance per Milik che ha vinto il ballottaggio con Mertens: il polacco vuole finalmente essere protagonista in campo, come lo era stato a inizio stagione.

Qui Juventus

Confermate le voci della vigilia sui numerosi cambi nella formazione: Allegri dà spazio a Neto in porta e a Benatia in difesa. Dal primo minuto gioca anche Rincon che affianca Khedira a centrocampo.  In avanti dentro Sturaro insieme ai titolarissiim Dybala e Higuain.