Caricamento in corso...
19 ottobre 2016

Paulo Sousa: "Il nostro problema è il gol"

print-icon
pau

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina (foto getty)

L'allenatore portoghese commenta il momento difficile della Fiorentina alla vigilia del match di Europa League contro lo Slovan Liberec: "Nella maggior parte delle partite abbiamo dominato, ma purtroppo abbiamo avuto delle fragilità: bisogna essere più concreti"

"In questo momento il problema maggiore della Fiorentina è il gol. Nella maggior parte delle partite abbiamo dominato, anche se abbiamo avuto delle fragilità. Ci manca quello che avevamo lo scorso anno, quando sbloccavamo la gara nei primi 20 minuti: dobbiamo creare ed essere più concreti". E' la ricetta di Paulo Sousa per far tornare a crescere la Fiorentina. Il portoghese, alla vigilia della trasferta di Europa League contro lo Slovan Liberec, analizza il momento della squadra viola: "Io sono tranquillo, sono un allenatore fiducioso e propositivo, credo nelle qualità dei miei ragazzi - spiega l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. Le partite sono sempre importanti, ci troviamo nella fase a gironi dell'Europa League dove i punti sono molto pesanti. Dovremo mettere molta intensità e qualità per fare nostra la partita contro una squadra forte".

Kalinic e Babacar - "Europa League e Serie A sono competizioni diverse - spiega Paulo Sousa -. Dobbiamo fare il nostro e restare concentrati su quello che sappiamo fare. Kalinic e Babacar? Stanno migliorando l'intesa, anche nell'ultima partita hanno avuto molte occasioni, l'importante è continuare a creare fino a quando riusciremo ad essere più concreti e vincere".

streaming

eur

GUARDA LE PARTITE

La diretta streaming è su Sky Sport

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky