Pogba, fratelli contro: che show a fine partita

Europa League
Florentin e Paul Pogba durante Manchester United-St.Etienne (getty)

Emozioni genuine a Old Trafford: in Manchester United-St-Etienne, Florentin e Paul contro per la prima volta in carriera. A fine gara sorrisi, abbracci e dedica a mamma e fratello: "Una serata magica"

Due fratelli, due colori. Con una mamma... divisa a metà. La serata di Florentin e Paul Pogba, avversari in Europa League in Saint-Etienne-Manchester United, è stata di quelle speciali. Forse anche di più. Uno contro l'altro, per la prima volta da quando sono calciatori professionisti. E il 3-0 per i Red Devils non può che restare solo sullo sfondo. Perchè, a fine gara, la scena è tutta per loro. Abbracci, sorrisi e dedica a parte della famiglia presente sugli spalti: occhi solo per mamma, rigorosamente super partes, e per il fratello gemello di Flo, Mathias. Entrambi in divisa verde-rossa: per metà sponda Manchester, per l'altra metà sponda St-Etienne.

Felicità - "Godiamoci questo momento", si sono detti i due a fine partita. Paul ha definito l'incontro con il fratello qualcosa di "magico". Tanto che "non potevo crederci, al fischio finale ci siamo avvicinati e abbiamo cominciato a ridere. Non è una cosa che succede tutti i giorni". Per Flo, sfidare il fratello minore è stata un'emozione unica: "Tutti aspettavamo questo momento: io, lui, la mia famiglia. Ero molto emozionato di giocare contro Paul, devo dirlo, ma anche molto felice". Il primo match è andato, settimana prossima la resa dei conti: "Ci aspetta un'altra partita difficile, dovremo prepararla bene. Oggi è andata così, ma sono ugualmente felice di aver avuto l'occasione di incontrare mio fratello".