Roma, Soldado vuole l'impresa... ma sbaglia stadio

Europa League
Roberto Soldado, attaccante del Villarreal (Getty)
soldado_getty

L'attaccante del Villarreal incita la squadra in vista del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro i giallorossi. Il problema è che non ha twittato l'immagine dell'Olimpico ma quella del progetto del nuovo stadio

A poche ore da Roma-Villarreal, sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, l'attaccante del Sottomarino giallo Roberto Soldado incita la squadra su Twitter: "Trasformiamo questo campo nel luogo di un'impresa!", scrive il numero 9 spagnolo.

Peccato che la foto che accompagna il tweet non è dello Stadio Olimpico ma del progetto del nuovo stadio della Roma, domani in discussione al Campidoglio. La risposta ironica dei tifosi romanisti è arrivata subito: "Ma Virginia lo sa?" chiede un utente. Un altro scrive: "Pure Soldado è d'accordo #famolostadio".

Alncuni entrano nel merito della partita: "A Robe' se stasera annate là ve danno partita persa per non essevi presentati all'Olimpico". Qualcuno, pessimista per l'esito dell'incontro di domani, chiede. "ma famme capì Robbè, ma gnente gnente v'avanzano le piastrelle pe na tettoia? So piastrelle idroggeologgiche?".