Caricamento in corso...
21 luglio 2016

Coppa Italia, al via il 31 luglio con la Lega Pro

print-icon
Tim

Sorteggiato il tabellone della "Tim Cup" 2016-17. Si comincia con le formazioni di Lnd e Lega Pro. Dal secondo turno entrano nel tabellone le squadre di serie B, dal terzo quelle di A. Le big in campo a gennaio

Sorteggiato il tabellone della Coppa Italia "Tim Cup" 2016-17. Anche quest'anno confermata la formula delle ultime stagioni. Primo turno il prossimo 31 luglio con 36 squadre in campo: 9 provenienti dal Campionato Nazionale Dilettanti e 27 di Lega Pro. Si giocherà di sera negli stadi provvisti di impianto di illuminazione, mentre negli altri casi si anticiperà al pomeriggio. Al secondo turno di Coppa Italia parteciperanno poi 40 società, ossia le 18 che hanno superato il primo turno eliminatorio e le 22 della prossima Serie B.

Il programma - Di seguito l'elenco delle gare in programma il 31 luglio: Cosenza-Frattese; Modena-Francavilla; Ancona-SudTirol; Livorno-Juve Stabia; Matera-Caronnese; Reggiana-FeralpiSalò; Cremonese-Fermana; Como-Montecatini; Padova-Seregno; Foggia-Pontedera; Lecce-Alto Vicentino; Alessandria-Teramo; Maceratese-Campodarsego; Casertana-Tuttocuoio; Carrarese-Arezzo; Pordenone-Grosseto; Bassano Virtus-Fidelis Andria; Robur Siena-Messina.
 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky