Caricamento in corso...
01 dicembre 2016

Siena, Grillo: "Testa alla Lucchese"

print-icon
Get

Tifoseria Siena (Getty)

Il Siena di Colella è alla ricerca di continuità di risultati per acciuffare la zona playoff del girone B di Lega Pro. Paolo Grillo fissa il prossimo avversario: la Lucchese di Galderisi

Squadra giovane e sicuramente senza grande esperienza. Ma il ‘mal di trasferta’ della Robur Siena denota anche poco coraggio, una personalità che latita e che servirebbe per dire la propria in una categoria tutt’altro che semplice come la Lega Pro. Dati alla mano: tre sfide perse delle ultime quattro giocate fuori casa. Quelle vinte davanti al proprio pubblico: tre delle ultime tre. Andamento irregolare, una classifica che sorride fino a un certo punto perché i 20 punti soddifano a metà. Obiettivo: guardare al futuro. E vincere già dalla prossima, contro la Lucchese per un match che rappresenta un vero e proprio scontro diretto con vista playoff.

Le parole di Grillo - A margine degli allenamenti, Paolo Grillo ha incontrato i giornalisti a Castellina Scalo: “Ci aspetta un ciclo di partite importante, basta pensare al prossimo avversario, la Lucchese, che ci sopravanza in classifica. Veniamo dalla partita con il Renate dove potevamo fare meglio. Tre partite in sette giorni? Il segreto per affrontarle è allenarsi al massimo, essere uniti ed ascoltare il mister. Mi trovo bene in questa squadra, non riesco a giocare sempre titolare perché nel mio ruolo ci sono giocatori importanti come D’Ambrosio e Rondanini. Domenica comunque sono entrato bene e ho dato il mio contributo. Ci sono partite dove il mister preferisce un giocatore più offensivo altre meno”. E nella giornata di giovedì la Robur Siena ha svolto una seduta di allenamento mattutino a Castellina Scalo. Lavoro differenziato per Ventre, lavoro personalizzato per Terigi, Gentile e Panariello. Domani nuova seduta, sempre a Castellina Scalo.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky