Reggiana, il messaggio del presidente Mike Piazza

Serie C - Lega Pro
Mike Piazza, presidente della Reggiana (foto reggianacalcio.it)
piazza_reggiana

"E’ stato un anno di transizione, ci sono ampie possibilità di miglioramento - si legge sul sito ufficiale del club - siamo consapevoli delle difficoltà che ci separano dall’obiettivo ma possiamo ancora sognare di raggiungere la Serie B. Già lavoriamo per il futuro"

Per la Reggiana di Leonardo Menichini si avvicina l’importante appuntamento dei quarti playoff contro il Livorno, la squadra emiliana continua a preparare la partita che potrebbe decidere il futuro della squadra e del club. Si continua a sognare la promozione in Serie B e a due giorni dalla gara di andata in programma mercoledì al Picchi alle ore 18:30, intanto il presidente Mike Piazza ha voluto lasciare un messaggio a tutto l’ambiente granata attraverso il sito ufficiale del club. Queste le sue parole.

"Voglio regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi"

"Questa che si sta per concludere è la mia prima stagione sportiva alla guida della Reggiana - si legge - è stato un anno di transizione in cui ho appreso le dinamiche di questo mondo e mi sono reso conto delle ampie possibilità di miglioramento. Ho visto e avvertito la grande passione che i reggiani riservano alla loro squadra e alla società e tutto questo mi fa raddoppiare le forze perché vorrei dare loro le soddisfazioni che meritano. Quest’anno è ancora possibile raggiungere il sogno della Serie B e siamo consapevoli delle difficoltà che ci separano dall’obiettivo".

"Abbiamo deciso di puntare sui talenti del territorio reggiano"

"È però importante guardare al futuro, per questo sto lavorando per rendere la società ancora più solida avvicinandosi al modello sportivo professionistico americano, facendo un salto di qualità e di mentalità. Continuerò a perseguire gli obiettivi di medio periodo che mi sono posto e che prevedono la promozione nelle categorie superiori. Credo fortemente nella valorizzazione del settore giovanile, perchè da sempre è stato fonte di nuovi talenti, ma con una più oculata razionalizzazione della gestione per non disperdere importanti risorse. Per l’immediato futuro io e il mio staff abbiamo deciso di puntare sul territorio reggiano che è un grande serbatoio di competenza e di talenti. Ho chiesto al management di lavorare alacremente per perseguire una maggiore ottimizzazione delle risorse  economiche, gestionali e manageriali per centrare gli obiettivi che ci siamo dati e in cui crediamo". Firmato "Il Presidente, Mike Piazza".