Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Meluso: "Lecce società ambiziosa, resto qui"

print-icon
Meluso, Lecce

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso

Il direttore sportivo giallorosso ha allontanato le voci che lo volevano lontano dalla Puglia: "Il Lecce è una società serie e ambiziosa, proseguirò questo emozionante viaggio. C’è la volontà di prolungare il mio rapporto professionale"

Un epilogo di stagione amaro con l’eliminazione dai quarti di finale playoff solo ai calci di rigore contro l’Alessandria, in casa Lecce adesso è tempo di pensare al futuro. Calciomercato pronto a entrare nel vivo, società pronta ad investimenti importanti per garantire a Rizzo una rosa capace di lottare per la promozione diretta in Serie B. E a guidare le operazioni di mercato in casa giallorossa sarà ancora Mauro Meluso, il direttore sportivo del Lecce, infatti, con una nota pubblicata sul sito web ufficiale del club ha voluto smentire le voci che lo vedevano lontano dalla Puglia.“Con riferimento alle notizie di stampa pubblicate in data odierna, seppur lusingato da tali accostamenti, comunico il mio  fermo intendimento di proseguire con l’US Lecce il mio emozionante viaggio, al fianco di una società seria ed ambiziosa, con la quale ho operato in totale sintonia e con la quale, già da diverse settimane, c’è la volontà di prolungare il mio rapporto professionale. Con i miei dirigenti, collaboratori, il mister e uno splendido gruppo di calciatori abbiamo l’obbligo di provare a dare una grande gioia alla gente salentina”, le parole di Meluso.

Confermato Rizzo in panchina

Direttore sportivo Meluso che conferma dunque la sua permanenza al Lecce, club giallorosso che nella prossima stagione vedrà in panchina ancora Roberto Rizzo. Dopo un colloquio tra le parti, infatti, si è deciso di ribadire la fiducia all’allenatore – che gode della stima di tutto l’ambiente, tifosi in primis – subentrato a posto di Padalino  nel finale della scorsa stagione: "L’U.S. Lecce comunica che mister Roberto Rizzo è stato confermato alla conduzione tecnica della prima squadra. Il tecnico giallorosso ha sottoscritto un accordo annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. E' in corso di definizione la composizione dello staff che coadiuverà mister Rizzo nella gestione dell’area tecnica", si legge nel comunicato diramato dal Lecce sul proprio sito web.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky