Caricamento in corso...
05 maggio 2010

Olanda, Van Nistelrooy non molla il sogno Mondiale

print-icon
van

Van Gool non ha perso la speranza di andare in Sudafrica (foto ap)

Il bomber dell'Amburgo non ha ancora perso le speranze di poter essere convocato dal ct dell'Olanda per il Sudafrica: "Ho parlato al telefono con Van Marwijk e non mi ha detto espressamente che non avrei disputato la Coppa del Mondo"

SONDAGGIO: SCEGLI I 23 AZZURRI PER IL SUDAFRICA

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

L'attaccante dell'Amburgo, Ruud Van Nistelrooy, non ha ancora perso le speranze di poter essere convocato dal ct dell'Olanda, Bert Van Marwijk, per i prossimi Mondiali. "Ho parlato al telefono con Van Marwijk e non mi ha detto espressamente che non avrei disputato la Coppa del Mondo", ha dichiarato l'ex centravanti del Real Madrid secondo il giornale tedesco Hamburger Morgenpost.

Per il momento il ct olandese non ha inserito il nome di Van Nistelrooy nella lista dei convocati per lo stage premondiale della prossima settimana, una decisione  sull'attaccante verrà presa tra qualche giorno, in base al suo  attuale stato di forma. "Tutto è possibile", ha detto Van Nistelrooy, "se le cose vanno in modo diverso e non verrò convocato, andrò in vacanza. Va bene così".

Guarda anche
Così con Ilaria e Zico il Mondiale su SKY 24 ore al giorno

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky