Caricamento in corso...
11 maggio 2010

Maxi Lopez non si muove: "Rifiutata offerta da 14 milioni"

print-icon
cat

L'attaccante del Catania Maxi Lopez, 10 reti in questa seconda parte di stagione

A confermarlo è l'ad del Catania Lo Monaco: "Al 99% resterà. Non dico 100% perchè quell'uno per cento rappresenta la proposta indecente che una piccola società non si può permettere di rifiutare, ma ho già rifiutato una proposta da un club italiano"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

Il futuro di Maxi Lopez? "Al 99% resterà a Catania". A confermarlo l'ad del Catania Pietro Lo Monaco, intervistato dall'emittente bolognese 'Radiotau'.

"Non dico 100% perchè quell'uno per cento rappresenta 'la proposta indecente', quella che una piccola società non si può permettere di rifiutare", ha proseguito Lo Monaco rivelando di aver già "rifiutato diverse proposte importanti, perchè non ritenute congrue: Maxi è giovane, ha già accumulato diverse esperienze in club importanti ed evidenzia ulteriori margini di miglioramento". Quindi per Lo Monaco "chi lo vuole deve pagarlo per quello che vale: vi dico solo che ho rifiutato una proposta di 14 milioni di un club italiano perchè ritengo che il suo prezzo sia superiore".

Sempre in tema mercato Lo Monaco ha annunciato che il Catania farà anche quest'estate qualche scommessa: "Abbiamo già praticamente chiuso per un giovane brasiliano sconosciuto che giocava in C in Brasile, poi procederemo con un paio di operazioni in Argentina e una in Italia".

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky