Caricamento in corso...
11 maggio 2010

Capello rimanda il sito web sul ranking dei calciatori

print-icon
cap

"Fabio, a che gioco giochi?" si chiedono gli inglesi a proposito del business del ct

Se ne riparlerà dopo il Sudafrica. Su tutti i quotidiani il ct dell'Inghilterra è stato duramente criticato per aver dato il suo nome al cosiddetto Capello-Index, un indice da quotare in Borsa che valuta il rendimento dei campioni. L'ALBUM DEI MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

In seguito alle polemiche verificatesi sulla stampa britannica, il lancio del sito di rating di Fabio Capello è stato posticipato a dopo il Mondiale. Oggi su tutti i quotidiani il ct dell'Inghilterra è stato duramente criticato per aver dato il suo nome al cosiddetto Capello-Index, un indice che valuta il rendimento dei calciatori. Il sito - presentato ieri alla Borsa di Londra - doveva debuttare in occasione dell'inizio della Coppa del Mondo, passando in rassegna e valutando anche le partite dei nazionali inglesi.

Un potenziale conflitto di interessi, imbarazzante ancor prima che sconveniente, per Capello che - secondo il Times  - "rischia di giocarsi la reputazione". "A che gioco stai giocando, Fabio?", l'interrogativo polemico del Sun. Da qui l'intervento della federcalcio inglese che ha consigliato di rimandare l'esordio del website al termine del Mondiale sudafricano.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky