Caricamento in corso...
11 maggio 2010

Niente Sudafrica per Amanatidis: non recupera l'infortunio

print-icon
ama

Ioannis Amanatidis ha rinunciato a partecipare ai Mondiali in Sudafrica a causa del grave infortunio al ginocchio destro

L'attaccante ha rinunciato a partecipare ai Mondiali a causa del grave infortunio al ginocchio destro che lo ha tenuto fermo 8 mesi. "Non avrebbe senso che io andassi lì per giocare dieci minuti a partita. Lascio il posto a qualcun'altro"

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

L'attaccante della nazionale greca e dell'Eintracht Francoforte Ioannis Amanatidis rinuncia a partecipare al Mondiale in Sudafrica. Motivo del forfait è che non riuscirà a recuperare dal grave infortunio al ginocchio destro che gli ha fatto saltare gran parte della stagione in corso (ha avuto uno stop di otto mesi). "Ho messo una croce sul Mondiale, non vado e la mia è una decisione definitiva", ha detto intervistato dall'agenzia di stampa tedesca Sid. "Partecipare ad un Mondiale è un'esperienza unica, che sicuramente arricchirebbe il mio curriculum, ma non avrebbe senso che io andassi lì per giocare dieci minuti a partita. E' meglio che il mio posto venga preso da qualcun altro". Il 28enne Amanaditis, 35 presenze in nazionale, ha fatto informato della sua decisione il ct dei greci Otto Rehhagel. Ai Mondiali la Grecia farà parte del gruppo B, con Argentina, Nigeria e Corea del Sud.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky