Caricamento in corso...
12 maggio 2010

Russell Crowe-Robin Hood regala il Mondiale alla Spagna

print-icon
rus

Russell Crowe è convinto che la Spagna vincerà i Mondiali

In occasione della conferenza stampa del film che inaugura oggi il Festival di Cannes e di cui è protagonista, l'attore risponde senza esitazioni alla domanda "Chi vincerà i Mondiali?". Ma poi scherza: "Nessuno avrà possibilità contro l'Australia"

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

La sua passione per il football americano è nota ma l'attore australiano Russell Crowe ama anche il calcio e a chi gli domanda quale nazionale vincerà i Mondiali in Sudafrica, risponde sicuro: "la Spagna". L'attore era presente alla conferenza stampa di 'Robin Hood', il film di Ridley Scott dove veste i panni del 'principe dei ladri', che inaugura oggi il Festival di Cannes, e ha spiegato che "anche il Portogallo ha delle  possibilità di vittoria grazie a Cristiano Ronaldo" e "l'Inghilterra che riesce sempre a metter in campo una squadra con una buona difesa".

"Nonostante tutto -ha poi scherzato l'attore- non hanno alcuna possibilità contro la nazionale australiana che farà parlare di se". Durante il tour promozionale del film, Russell Crowe è stato anche a Madrid, dove ha conosciuto personalmente l'attaccante portoghese dei blancos Cristiano Ronaldo, al quale ha osato dire che era un tifoso del Barcellona.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky