Caricamento in corso...
12 maggio 2010

Russell Crowe-Robin Hood regala il Mondiale alla Spagna

print-icon
rus

Russell Crowe è convinto che la Spagna vincerà i Mondiali

In occasione della conferenza stampa del film che inaugura oggi il Festival di Cannes e di cui è protagonista, l'attore risponde senza esitazioni alla domanda "Chi vincerà i Mondiali?". Ma poi scherza: "Nessuno avrà possibilità contro l'Australia"

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

La sua passione per il football americano è nota ma l'attore australiano Russell Crowe ama anche il calcio e a chi gli domanda quale nazionale vincerà i Mondiali in Sudafrica, risponde sicuro: "la Spagna". L'attore era presente alla conferenza stampa di 'Robin Hood', il film di Ridley Scott dove veste i panni del 'principe dei ladri', che inaugura oggi il Festival di Cannes, e ha spiegato che "anche il Portogallo ha delle  possibilità di vittoria grazie a Cristiano Ronaldo" e "l'Inghilterra che riesce sempre a metter in campo una squadra con una buona difesa".

"Nonostante tutto -ha poi scherzato l'attore- non hanno alcuna possibilità contro la nazionale australiana che farà parlare di se". Durante il tour promozionale del film, Russell Crowe è stato anche a Madrid, dove ha conosciuto personalmente l'attaccante portoghese dei blancos Cristiano Ronaldo, al quale ha osato dire che era un tifoso del Barcellona.

QUALIFICAZIONI FIFA 2018 - I GOL

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky