Caricamento in corso...
13 maggio 2010

Verso il Sudafrica: la Germania fa le prove contro Malta

print-icon
cac

Cacau si candida per un posto da titolare nel'undici di Low

Amichevole pre-Mondiale per i tedeschi che hanno sconfitto la selezione maltese per 3-0: doppietta del brasiliano naturalizzato Cacau e un'autorete. Assenti i giocatori di Bayern e Werder impegnati nella finale di Coppa di Germania e capitan Ballack

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

La nazionale tedesca di calcio ha vinto 3-0 l'amichevole giocata con Malta a meno di un mese dai Mondiali in Sudafrica.
Il brasiliano naturalizzato tedesco Cacau ha segnato una doppietta al 16' e al 58' minuto, mentre il difensore maltese Kenneth Scicluna ha concesso il 3-0 con autorete al 61'.

Il tecnico tedesco Joachim Loew, ha approfittato dell'appuntamento davanti ai 27.000 spettatori della città di Aquisgrana per provare alcune giovani promesse dovendo fare a meno dei giocatori di Bayern Monaco e Werder Brema che sabato si affronteranno nella finale della Coppa di Germania e del capitano Michael Ballack, che lo stesso giorno sarà impegnato nella finale di Coppa d'Inghilterra con il Chelsea.
I giocatori del Bayern saranno a disposizione solo dal 23 maggio, il giorno dopo la finale di Champions League contro l'Inter, e salteranno la prima parte del ritiro in programma in Sicilia (a Sciacca) dal 14 al 22 maggio. La seconda fase del ritiro, sempre in Italia fino al 2 giugno, prevede due amichevoli contro Ungheria (29 maggio) e Bosnia (3 giugno), il 6 giugno partenza per il Sudafrica. La Germania, semifinalista quattro anni fa nel mondiale di casa, inserita nel gruppo D debutterà con l'Australia il 13 giugno, poi affronterà la Serbia (18 giugno) e il Ghana (23 giugno).

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky