Caricamento in corso...
13 maggio 2010

Angelo Mangiante

print-icon
ang

Angelo Mangiante in Sudafrica sogna di portare bene all'Italia e di gridare: “Andiamo tutti a Johannesburg!”

Dal 7 giugno all’11 luglio non cercatemi a Trigoria. Lì è chiuso per ferie. Mi troverete nel nostro studio a Johannesburg che sarà invece sempre aperto, tutti i giorni, dalle 7,30 del mattino a mezzanotte. Sarà uno studio con una postazione privilegiata, con alle spalle il Soccer City, lo stadio dove l’11 luglio si disputerà la finale del Mondiale.

Il sogno? Portare fortuna all’Italia. In Germania, con tutta la squadra SKY, ci siamo riusciti. Il Mondiale 2006 è stata un’esperienza fantastica. Allora ero l’inviato sull’Inghilterra. Confesso che, a volte, per evitare qualche incontro ravvicinato del terzo tipo con gli inglesi in preda alla birra, sono stato costretto a strillare “come on England”, spacciandomi per uno di loro….

Stavolta potrò tifare Italia più liberamente. A Johannesburg sarò in compagnia di Alessia Tarquinio, Fabio Tavelli e Giovanni Guardalà. Da Johannesburg ci alterneremo durante la giornata nel nostro studio no-stop per darvi notizie, approfondimenti e raccontarvi un Mondiale in prima linea. Ho già l’adrenalina a mille, non vedo l’ora di cominciare. Fabio Caressa mi perdonerà, ma non vedo l’ora di dire anch’io: “Andiamo tutti a Johannesburg!”.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky