Caricamento in corso...
19 maggio 2010

Lupin fa visita al ritiro del Paraguay, spariti 90mila euro

print-icon
par

Visita indesiderata per il Paraguay nel ritiro pre-mondiale francese di Evian-les-Bains (foto ap)

110mila dollari sono stati rubati alla Nazionale sudamericana, in ritiro in Francia, in una camera dell'hotel Hilton di Evian-les-Bains. Il ladro, munito di badge, si è presentato alla reception dell'albergo ed ha chiesto aiuto al personale

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

VAI ALLA PAGINA DEL PARAGUAY

Centodiecimila dollari (circa 90 mila euro) sono stati rubati alla Nazionale del Paraguay, in ritiro pre-Mondiali in Francia, in una camera dell'albergo che la ospita. Lo si è appreso da fonte vicina all'inchiesta. Il furto, nell'hotel Hilton di Evian-les-Bains, è stato commesso ieri da un uomo che si è fatto passare per un membro della delegazione del Paraguay.

Il ladro si è presentato alla reception dell'albergo munito di un badge di accesso a una stanza ed ha chiesto aiuto al personale, sostenendo di avere "un problema con la cassaforte". E' stato quindi accompagnato nella camera e gli è stata aperta la cassaforte. Si è poi allontanato portando con sé la somma, in contanti. Gli inquirenti vogliono scoprire in particolare come l'uomo fosse riuscito a procurarsi il badge e perché fosse così informato.

Guarda anche
Paraguay, la "lista premundialista" in video. Fuori Cabañas

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky