Caricamento in corso...
20 maggio 2010

"Invocazioni al cielo", il brano dell'estate di SKY Sport

print-icon
cli

Il videoclip del nuovo singolo de Le Vibrazioni "Invocazioni al cielo"

Tra chitarre rockeggianti e cori da stadio, il singolo de "Le Vibrazioni" inghiotte l'ascoltatore in un colorato vortice d'energia. Sul set con la band, Bergomi, Altafini e Boban alle chitarre e Marchegiani alla batteria. GUARDA IL VIDEO IN ESCLUSIVA

LEGGI L'INTERVISTA E ASCOLTA LA CLIP

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Sky e Le Vibrazioni insieme, per celebrare l’appuntamento calcistico più atteso dell’anno. Sky Sport ha scelto infatti la band di Francesco Sàrcina per il tema musicale di tutti gli appuntamenti tv che racconteranno gli incontri di calcio di questa estate mondiale: un nuovo brano dal titolo “Invocazioni al cielo”.

Tra chitarre rockeggianti e cori ‘da stadio’, il brano inghiotte l’ascoltatore in un colorato vortice di energia, suono e ritmo, candidandosi a diventare il tormentone dell’estate italiana. La canzone entrerà nelle playlist radiofoniche a partire dal 28 maggio e presto sarà inserito nel re-packaging de “Le strade del tempo”, l’ultimo disco de Le Vibrazioni (uscito lo scorso gennaio) pubblicato su etichetta Rca - distribuzione Sony Music, che sarà nei negozi a partire dall’8 giugno 2010 in una nuova versione, arricchita dal pezzo inedito.

Per sabato 22 maggio, giorno della finale di Champions League, è prevista invece la prima messa in onda, in esclusiva sui canali Sky Sport, del video clip di “Invocazioni al cielo”. Il video, girato negli studi e nella redazione di Sky Sport, vede Le Vibrazioni nella singolare veste di giornalisti e “addetti ai lavori”. Con loro sul set, guest star d’eccezione, alcuni talent e volti di Sky Sport, a partire da Ilaria D’Amico, fino alla band formata da Giuseppe Bergomi, Josè Altafini e Zvonimir Boban alle chitarre e Luca Marchegiani alla batteria.

Protagonisti anche Franco Causio, Claudio Onofri, Malu e le giornaliste Anna Billò, Roberta Noè e Veronica Baldaccini. Una calda estate sembra dunque avvicinarsi per Le Vibrazioni: reduci dal concerto degli Ac/Dc a Udine lo scorso 19 maggio di cui hanno fatto l’apertura, sono infatti in partenza anche con un nuovo tour estivo (tutte le date su www.vibraland.it, www.barleyarts.com), col furgone pieno di strumenti e in valigia la maglietta della Nazionale, pronti per far scatenare pubblico e tifosi con le loro “Invocazioni al cielo”.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky